SETTORE TECNOLOGICO
Specializzati nella Categoria SOA OG11 classifica III-bis, la categoria che riguarda la fornitura, il montaggio, la manutenzione e la ristrutturazione di un insieme coordinato di impianti di riscaldamento, di ventilazione e condizionamento del clima, di impianti idrico sanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, di impianti pneumatici, di impianti antintrusione.
Una categoria di azione ampia che riguarda diversi settori industriali, un insieme di impianti tecnologici coordinati tra loro ed interconnessi funzionalmente, non funzionanti separatamente. Strutture che hanno la necessità di dialogare tra loro e che quindi hanno bisogno di una profonda fase di progettazione, perché l’intero sistema dovrà essere fluido, semplificato, durevole nel tempo e che possa dare feedback rispetto alle singole funzionalità operative.
Questi sono gli interventi in cui ogni step è strettamente connesso, piccoli pezzi di un grande ecosistema complesso, che ha bisogno di competenze e approccio strategico.